23/05/2016

Una radio ricca di …. Particolari


Una nuova esperienza da raccontare, una nuova radio da conoscere!

Vi presentiamo il progetto di radio in store per Particolari, fashion brand italiano, che viene ascoltata nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Una radio costruita per una clientela alla moda, maschile e femminile, che ama vestire con eleganze e curare i dettagli.

Con la radio in store è cambiata la modalità di permanenza in store dei clienti?

Si, perché la radio rende più piacevole la permanenza dei clienti nello store, tant’è che la maggior parte ha notato la presenza di annunci personalizzati.

Avete avuto miglioramenti nelle vendite rispetto alle promo indicate dalle radio?

La radio personalizzata ha sicuramente migliorato l’atmosfera nello store, ma stiamo verificando come la radio incida sui nostri fatturati e quale sia l’impatto sulle nostre vendite.

Come giudicate l’esperienza con Multiradio? 

E’ un’esperienza molto piacevole,  siamo sempre sintonizzati e in ascolto della radio.

La radio in store è uno strumento che accompagna anche la giornata lavorativa del dipendente, per questo in Multiradio cerchiamo di venire incontro anche alle loro esigenze. La radio  Particolari si differenzia, rispetto a una radio del settore food, per un presenza inferiore di rubriche, con un taglio più veloce e dinamico dei notiziari e degli aggiornamenti meteo.