MultiRadio

Radio instore per Adidas Fbf

Si avvicina l’estate, e con essa la voglia di vivere all’aria aperta, di fare sport e di tenersi in forma.

Come può una radio instore aiutare un negozio di articoli sportivi?

Ce lo spiega Valerio La Mura, Business Coordinator Office per FBF srl, Sport Fashion Lovely Wear, una società che commercializza varie tipologie di abbigliamento  e che nel settore sportivo detiene il  marchio Adidas.

Il progetto della radio instore Adidas FBF nasce da una richiesta molto precisa del cliente, ovvero adattare il palinsesto musicale sulle differenti tipologie di clienti che per fasce orarie visitano i negozi.

L’ESPERIENZA DIRETTA DEL CLIENTE

Pubblichiamo di seguito l’intervista che ci ha gentilmente concesso il sig. La Mura, relativa proprio al servizio di radio instore per Adidas FBF.

–          Che ruolo gioca la radio personalizzata all’interno dei vostri store?

Sicuramente un ruolo fondamentale, perchè ci permette di offrire un servizio ai clienti, riuscendo ad informarli delle promozioni in corso e soprattutto a stabilire un contatto con loro anche prima di parlargli

–          Il palinsesto musicale prescelto è di vostro gradimento?

Si, è piacevole e ad i clienti fa piacere sentire comunque generi di musica diversi e soprattutto attuali….si ma la cosa ancora piu gradita è che il palinsesto può essere cambiato e aggiornato.

–          Secondo la vostra esperienza, che effetti ha la radio personalizzata sui vostri clienti? E sui dipendenti?

Positivi su clienti e dipendenti….soprattutto i secondi che comunque in negozio passano svariate ore, ed avere quindi una compagnia musicale, diversa in generi e momenti della stessa è piacevole.

–          Come Multiradio si è posta nei vostri confronti per la realizzazione della radio in store? Siete soddisfatti del servizio offerto?

Ho sempre ricevuto massima disponibilità da Multiradio, hanno un ottimo servizio di customer service e accolgono con disponibilità le nostre continue richieste. Il servizio è molto buono, frutto dell’ottima comunicazione e rapporto diretto con le persone che lavorano nei diversi reparti. Siamo davvero soddisfatti di come lavorano.

 

Come azienda siamo molto contenti perchè la soddisfazione di un cliente ci ripaga del nostro lavoro quotidiano e ci da’ la spinta per fare il nostro lavoro con sempre più passione ed energia.

Una delle cose che emerge dall’intervista è che la radio in store è un ottimO strumento anche per i dipendenti, come spieghiamo anche in questo articolo.  

Se vuoi maggiori informazioni, chiamaci al numero verde 800-188-909!

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Ciao!
Come posso aiutarti?