MultiRadio

Lo shopping da C&A? Con Multiradio

Riprendiamo il nostro viaggio per raccontare le aziende che hanno scelto Multiradio per la loro comunicazione in store: oggi ci immergeremo nell’affascinante mondo della moda, con il brand C&A.

C&A è un’azienda di abbigliamento per tutta la famiglia ed è conosciuta non solo per l’incredibile rapporto qualità/prezzo, ma anche per il suo impegno a rendere la moda più sostenibile. L’azienda lavora ogni giorno per garantire alla moda un futuro sostenibile: mette le persone e il pianeta al primo posto, rispetta l’intera filiera produttiva e mantiene sempre alti standard qualitativi. “Non importa quale taglia indossi, ma come la indossi” è la filosofia che sta alla base delle collezioni di C&A, ed è per questo che i capi sono adatti a tutti e perfetti per ogni momento della giornata.”

Questo è il brand C&A, secondo la descrizione fatta dall’Ufficio Comunicazione che ringraziamo  per la disponibilità a fare una chiacchierata con noi.

Lo shopping  è una vera e propria terapia,  un momento di puro relax per sentirsi liberi di esprimere se stessi e le proprie emozioni. Anche in questo ambito la scelta della playlist è fondamentale per accompagnare e rendere la permanenza in store dei clienti un’esperienza distensiva, coinvolgente e piacevole.

Il rapporto con C&A si fonda su una collaborazione molto attiva, attraverso la realizzazione di spot che accompagnano i clienti nell’arco della giornata.

I vantaggi offerti dalla radio in store, secondo l’Ufficio Comunicazione C&A sono “molteplici, ma sicuramente il principale è quello di poter liberamente gestire il passaggio dei messaggi, promozionali e non, curando i testi e ogni dettaglio in collaborazione con lo staff di Multiradio.”

La radio brandizzata risulta un imput necessario per rafforzare ulteriormente la comunicazione interna, non solo in caso di promozioni, ma basti pensare ai messaggi che avvisano dell’apertura e della chiusura del punto vendita

Questi ultimi sono i messaggi che danno il benvenuto al cliente all’apertura e poi, in chiusura, avvisano le persone all’interno che il negozio sta per chiudere, così da evitare calca alle casse e permettere un’uscita ordinata.

La percezione che il cliente ha è di un brand attento e che si prende cura di ogni dettaglio e attraverso la radio in store si cerca di  “allietare la loro esperienza di shopping e aiutarli a carpire maggiormente i vari messaggi già comunicati in negozio“.

E’ importante infatti creare una sinergia e una coerenza comunicativa in tutta la comunicazione in store, in cui la radio diventa un ulteriore supporto alla vendita e all’affermazione del brand.

Ringraziamo C&A per la disponibilità e continuate a seguirci per le prossime storie!

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