13/09/2016

La radio in store è sempre aggiornata


All’interno del blog di MultiRadio parliamo spesso della differenza, abissale, che c’è tra una radio in store ed una playlist basata su cd o su altri strumenti online.

Creare una radio fatta bene per un’attività è un lavoro, il nostro lavoro.

Il tuo lavoro è invece quello di fornire ai tuoi clienti il miglior servizio possibile, fargli vivere un’esperienza adeguata all’interno dei tuoi locali, invitarli ad acquistare e tornare da te.

La selezione musicale, che accompagna il cliente all’interno della struttura, è fondamentale. La maggior parte delle aziende che attua il fai da te nella selezione musicale, non riesce (ed è ovvio il motivo) ad essere aggiornata sulle novità musicali, e spesso non riesce nemmeno ad aggiornare la playlist.

Credetemi, non c’è niente di più amatoriale, e il cliente se ne accorge.

Ascoltare più volte lo stesso brano, o magari entrare l’indomani e risentirlo, così come notare che non c’è una variazione nel tempo, non ci sono novità, o peggio c’è la pubblicità di altri esercizi commerciali, è decisamente sgradevole.

Il compito di Multiradio è quello di procurare le novità per te. Avere una radio aggiornata sullo stato dell’arte musicale mondiale non è un optional, ma fa parte del tuo business.

Cosa stai aspettando? Getta quei vecchi CD, la radio in store è il futuro della musica nel tuo negozio!