News in evidenza
10 buone ragioni per dotare la tua azienda di un digital signage
Se sei un imprenditore, sai che il digital signage rappresenta un mercato grande e ben stabilizzato. Il digital signage lo vedi ovunque, per la promozione di un prodotto in un negozio,
5 caratteristiche di un digital signage di qualità
Fare comunicazione digitale è un'arte, senza dubbio. Un'arte che non si improvvisa ma che va acquisita con calma e dedizione. All'interno di questo articolo voglio segnarvi alcune delle caratteristiche che un servizio di digital
10 motivi per cui è importante creare una radio in store
Una radio in store è un mezzo di promozione e marketing che consente ad ogni singola attività di diventare media di se stesso e quindi mostrare i propri prodotti al pubblico, nelle modalità
Gli obiettivi di MultiRadio per la tua azienda
Multiradio è un'azienda che si occupa da tempo della realizzazione di radio personalizzate e video signage. Riassumere in pochissime parole tutto il lavoro che sta dietro ad una radio in store è
Creare una radio personalizzata fa la differenza per la tua azienda
Creare un brand, un marchio, è molto più che avere un nome ed un logo. Qualsiasi cosa tu faccia con e per la tua azienda è un riflesso del brand
Radio personalizzata per Bios spa, centro di servizi sanitari
La radio personalizzata ha un ruolo importantissimo non solo nelle attività prettamente commerciali, ma anche in luoghi in cui le persone attendono il proprio turno per poter espletare qualche pratica. La radio
Progetto radio in store per Top Supermercati
Vi presentiamo un altro progetto di radio in store per una grande catena di supermercati laziale, Top Supermercati, confezionato ad hoc con musica italiana e internazionale alternata alle promozioni del
Cheer of Champions, la campagna di Lay’s che sfrutta il digital signage
"Un'immagine vale più di mille parole", questo detto è tanto noto quanto vero, e se ne sono ricordati abbondantemente anche nel quartier generale di Lay's la famosa azienda produttrice di
Radio in store? Pubblicità mirata per la tua attività commerciale
Una persona di umili origini nata nel 1800 in Europa non poteva accedere, in una vita intera, alla stessa quantità di informazioni che un uomo di oggi può leggere su
La radio in store è un’attività creativa e professionale
Una delle discussioni più frequenti sui social network, in questi giorni, è quella relativa alla professionalità dei "creativi". Spesso si considera il lavoro creativo, come quello fatto da freelancer, designer, web master
La radio in store è sempre aggiornata
All'interno del blog di MultiRadio parliamo spesso della differenza, abissale, che c'è tra una radio in store ed una playlist basata su cd o su altri strumenti online. Creare una radio fatta
Perchè è meglio scegliere una radio personalizzata e non spotify per la tua azienda
Qualche giorno fa ho portato mio figlio ad un parco acquatico per bambini. La giornata era veramente calda, lo permetteva, e quindi via, si va a passare qualche ora tra toboga e scivoli. La struttura