News in evidenza
5 caratteristiche di un digital signage di qualità
Fare comunicazione digitale è un'arte, senza dubbio. Un'arte che non si improvvisa ma che va acquisita con calma e dedizione. All'interno di questo articolo voglio segnarvi alcune delle caratteristiche che un servizio di digital
10 buone ragioni per dotare la tua azienda di un digital signage
Se sei un imprenditore, sai che il digital signage rappresenta un mercato grande e ben stabilizzato. Il digital signage lo vedi ovunque, per la promozione di un prodotto in un negozio,
10 motivi per cui è importante creare una radio in store
Una radio in store è un mezzo di promozione e marketing che consente ad ogni singola attività di diventare media di se stesso e quindi mostrare i propri prodotti al pubblico, nelle modalità
La #radioinstore di Hartè
Buon lunedì! Continuiamo la serie di interviste ai nostri clienti con l'esperienza della radio in store di Hartè, una catena di arredamento italiano, di cui ringraziamo l'ufficio marketing per la disponibilità. In
Intervista a Roberto Ceccarelli ed Erberto Lamera
Roberto Ceccarelli è autore, insieme a Erberto Lamera, del libro "Una web radio aziendale contro la crisi", testo che fornisce consigli pratici e teorici sull'importanza della radio per un'azienda. Roberto Ceccarelli
Fedez abbandona SIAE e sceglie Soundreef
Il rapper italiano Fedez comunica, tramite una conferenza stampa, la sua intenzione di abbandonare la SIAE e di affidarsi alla società di collecting Soundreef, amministrata da Davide D'Atri, a partire
Intervista a Davide D’atri, AD Soundreef
Ho avuto il piacere di intervistare Davide D'Atri, patron di Soundreef, società che opera una collaborazione con MultiRadio, di seguito la trascrizione della conversazione effettuata tra di noi. Ciao Davide, grazie innanzitutto per il tuo
Intervista al patron di Soundreef – Davide D’atri
Ho avuto il piacere di intervistare Davide D'Atri, patron di Soundreef, società che opera una collaborazione con MultiRadio, di seguito la trascrizione della conversazione effettuata tra di noi. Ciao Davide, grazie innanzitutto per il tuo
Coinvolgere, coinvolgere, coinvolgere
Oggi la radio che sia soltanto radio non esiste più, e se esistesse, non passerebbe un bel momento. I mass media del 2016 (e degli anni a venire) sono ibridi, comprendono
Retail radio e radio instore sono realtà fondamentali
La radio aziendale personalizzata è uno strumento che definire importante sarebbe riduttivo. Si tratta infatti di uno strumento assolutamente fondamentale per un brand, grande o piccolo che sia, e lo è da
L’importanza del programmatore musicale nella radio in store
Il programmatore musicale è la figura professionale che si occupa di organizzare la sequenza di brani che deve andare in onda in una radio. Chi non ha particolare conoscenza del mondo
Informazioni dal “Mondo”
Cominciare una nuova avventura è sempre qualcosa di emozionante, non trovate? Oggi comincia una nuova avventura per Multiradio, con un blog nuovo di zecca che vi fornirà informazioni, interviste, consigli e notizie sul